Prowein 2022: a Düsseldorf i vini siciliani fra qualità e varietà

Prowein 2022: a Düsseldorf i vini siciliani fra qualità e varietà
 I dodici padiglioni dell’ente fieristico Messe Düsseldorf ospiteranno dal 15 al 17 maggio circa 5.500 espositori provenienti da oltre 60 paesiL’Italia si conferma tra i protagonisti con 1500 aziende partecipanti.

Nel corso dei suoi venticinque anni di storia la formula della ProWein si conferma vincente: una fiera che si rivolge esclusivamente ad operatori specializzati del settore dei vini e dei distillati, con un’attenzione particolare al commercio e alla gastronomia. Un evento importante dove fare networking e scouting di prodotti e tendenze.

“Le aziende di Assovini Sicilia a Düsseldorf rappresenteranno la qualità e l’eccellenza della nostra realtà associativa e della sua produzione – commenta Laurent Bernard de la Gatinais presidente di Assovini Sicilia -. Il nostro obiettivo è di valorizzare ogni territorio e promuovere la variegata complessità vitivinicola siciliana rappresentata dai nostri associati”.

La lista delle aziende di Assovini Sicilia partecipanti: Alessandro di Camporeale, Assuli, Gulfi, Baglio del Cristo di Campobello, Baglio di Pianetto, Cantine Settesoli, Caruso&Minini, Cva Canicattì, Di Giovanna, Dimore di Giurfo, Disisa, Fazio, Feudo Montoni, Lombardo vini, Tenuta Morreale Agnello, Musita. (aise) 

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.