Donazioni: sostieni Radici e dona il tuo contributo

Donazioni: sostieni Radici e dona il tuo contributo

Sostieni Radici

Noi siamo un insieme di persone molto diverse tra di loro. Giornalisti professionisti e pubblicisti, giovani che desiderano entrare in questa ardua missione e personaggi, più o meno noti; professionisti del mondo accademico e gente semplice, che pur avendo storie, culture ed esperienze differenti hanno scelto di unirsi per comunicare e creare dibattito attraverso un quotidiano generalista.

Troverete idee diverse e divergenti così come vedrete collaborare firme distanti e contrastanti. Ma se Radici dovesse parlare all’unisono, senza differenze, allora sarebbe tristemente identico e riconducibile a quei tanti quotidiani di partito o “sotto padrone”!

Radici è un giornale libero. Veramente libero senza padrini ne padroni. Solo che la libertà di essere liberi costa!  Avendo deciso di non accettare “finanziamenti” di nessun tipo, ci sostiamo da soli e facciamo crescere i giovani . Noi ci autososteniamo. E non è facile.

Qui accogliamo il pensiero di chiunque voglia informare e formare con ragionamenti seri e profondi, presentando la propria opinione nel rispetto di quell’educazione che spesso manca. Gli insulti, il gettare fango, calunniare, dissacrare e distorcere la realtà dei fatti lo lasciamo ad altri…

A Radici interessa riportare le notizie in modo più oggettivo possibile promuovendo anche quei valori cristiani di cui il mondo ha bisogno e nei quali crediamo, pur senza preclusioni.

 

Radici:

– non è un giornale politicizzato, anche se affronta i temi della politica;
– non è un quotidiano ecclesiale ma tratta anche temi delle religioni;
– non è un giornale di qualche lobby nonostante si occupi di economia e lavoro.

Radici vive di sponsor, pubblicità e provvidenza dei propri lettori.

È per questo motivo che a un certo punto chiediamo l’aiuto dei nostri lettori. E quindi caro lettore, intendiamo darti questa possibilità, e nel contempo consentire a noi di meglio operare: attraverso questa pagina potrai sostenerci donandoci ciò che vorrai. E con il tuo aiuto potremo crescere affermandoci nel panorama del giornalismo italiano.

In cambio che cosa ti daremo? Nulla o forse tutto. Inseriremo il tuo nome con foto e un tuo parere nell’albo dei sostenitori di Radici, ma ciò che realmente potremo darti è l’assoluta certezza che continuerai a leggere un giornale on line libero, libero da “padrini e padroni”.

 

Donazioni

Donazione con PayPal

Per effettuare la donazione con carta di credito non è necessario registrarsi presso PayPal.
Ogni auto è gradito, considera però che le microdonazioni sono vantaggiose soprattutto per Paypal (se doni 1€ a noi arrivano 62 centesimi, se doni 50 centesimi a noi ne arrivano 13).

Donazione con bonifico postale

IBAN IT68 J O761 04000 001038590533 – codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
Intestato ad: Associazione Nazionale Italiani nel Mondo “ANIM” APS

 

PayPal
3E97bvHKEaKEZr4STMWyAVAE9j19StmVqH
0x9d1cFaf82022801DE578DAA35b2eB1855C27E148

Una volta effettuata la donazione inviaci per e-mail a redazione@progetto-radici.it il tuo nome e un tuo commento che inseriremo nell’albo dei lettori sostenitori.