Prowein 2022: a Düsseldorf i vini siciliani fra qualità e varietà

Prowein 2022: a Düsseldorf i vini siciliani fra qualità e varietà
 I dodici padiglioni dell’ente fieristico Messe Düsseldorf ospiteranno dal 15 al 17 maggio circa 5.500 espositori provenienti da oltre 60 paesiL’Italia si conferma tra i protagonisti con 1500 aziende partecipanti.

Nel corso dei suoi venticinque anni di storia la formula della ProWein si conferma vincente: una fiera che si rivolge esclusivamente ad operatori specializzati del settore dei vini e dei distillati, con un’attenzione particolare al commercio e alla gastronomia. Un evento importante dove fare networking e scouting di prodotti e tendenze.

“Le aziende di Assovini Sicilia a Düsseldorf rappresenteranno la qualità e l’eccellenza della nostra realtà associativa e della sua produzione – commenta Laurent Bernard de la Gatinais presidente di Assovini Sicilia -. Il nostro obiettivo è di valorizzare ogni territorio e promuovere la variegata complessità vitivinicola siciliana rappresentata dai nostri associati”.

La lista delle aziende di Assovini Sicilia partecipanti: Alessandro di Camporeale, Assuli, Gulfi, Baglio del Cristo di Campobello, Baglio di Pianetto, Cantine Settesoli, Caruso&Minini, Cva Canicattì, Di Giovanna, Dimore di Giurfo, Disisa, Fazio, Feudo Montoni, Lombardo vini, Tenuta Morreale Agnello, Musita. (aise) 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.