Sparatoria in una chiesa in Alabama: un morto e due feriti

Sparatoria in una chiesa in Alabama: un morto e due feriti
© BRENDAN SMIALOWSKI / AFP - Agenti di polizia in Alabama

La polizia di Vestavia Hills ha riferito che in totale sono state colpite tre persone e l’autore della sparatoria è stato fermato dagli agenti

 È di un morto e due feriti, secondo fonti di polizia, il bilancio della sparatoria in una chiesa in un sobborgo di Birmingham, in Alabama.
Un sospetto, del quale non viene fatto il nome, è stato fermato e la zona ‘bonificata’. Il dipartimento di polizia di Vestavia Hills, riferisce la Cbs, ha dichiarato di aver ricevuto la telefonata che segnalava un uomo sparare nella chiesa episcopale di Santo Stefano verso le 18:22. ora locale.

In una conferenza il capitano della polizia di Vestavia Hills, Shane Ware, ha affermato che un totale di tre persone sono state colpite.

Una è morta e altre due sono state curate in ospedale. Ware non ha fornito un possibile movente o alcun dettaglio sulle circostanze della sparatoria, anche se ha affermato che la polizia ritiene che non ci siano ulteriori minacce per la comunità. Non si sa come sia stato arrestato il sospetto.

AGI

 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.