Strategie imperdibili per vincere al Blackjack Online

Strategie imperdibili per vincere al Blackjack Online

Non c’è molta differenza tra vivere un’esperienza emozionante giocando a Blackjack online dal tuo dispositivo mobile o godersi un gioco divertente direttamente ai tavoli dei casinò tradizionali o tradizionali.

Sia nei casinò tradizionali che in quelli virtuali come PlayAmo, hai bisogno di una buona strategia, concentrazione e abilità per prendere la decisione giusta al momento giusto per scuotere il tavolo.

Se decidi di giocare a Blackjack online, devi prima capire molto bene le regole del gioco per aumentare le tue possibilità di vincita.

Il Blackjack è un gioco di abilità strategica e mentale, in cui devi usare molte tattiche per trionfare e sconfiggere il tuo avversario.

Per aumentare le tue possibilità di vincere al Blackjack online, di seguito sono riportate le migliori strategie per questo classico delle carte che è ancora uno dei preferiti da milioni di giocatori.

Mano debole e forte

Se hai appena iniziato, è importante comprendere le differenze tra una mano debole e una mano forte. Una mano debole è quella quando, sommando i mazzi di punti, il risultato non è maggiore di 17. Al contrario, una mano forte è quella in cui le tue carte sommano 18 o più.

Gioca con l’algoritmo di gioco

Per ingannare il banco, o in questo caso l’algoritmo del gioco, devi usare questa strategia che ti insegneremo più avanti.

Se le tue carte non superano i 17 punti e il banco mostra un mazzo di carte compreso tra 4 e 6, chiedi una sola carta in modo che la tua mano non superi 21.

Se riesci a convincere il dealer a passare 21 con la sua mano, allora hai una carta vincente in mano. Puoi raddoppiare la tua mano o dividerla, se hai investito molti soldi puoi avere una vittoria importante a fine partita.

Nessuna lettera di segnalazione

Se hai 17 punti in mano, allora hai delle chance a tuo favore. Questa quantità di punti ti darà molte opportunità di successo, non chiedere carte flare, perché l’obiettivo è che i croupier richiedano più carte e possano passare il tuo turno.

Analizza le carte dell’avversario

L’asso può essere un’arma a doppio taglio, ma nonostante abbia un asso sul tavolo, avere 17 punti sul tavolo è una buona indicazione di avere buone possibilità di vincere la partita.

In questo caso, possono sorgere due situazioni, il dealer o fa check o può ottenere una mano peggiore della tua.

Dividi le tue partite in due

Ci sono scommesse doppie che sono difficili da generare una buona strategia del blackjack online.

Doppio otto

Lanciare un doppio 8 in un giocatore con una mano debole, ti mette in una situazione molto difficile perché c’è un’alta probabilità di andare oltre 21.

In questo aspetto è necessario agire con molta astuzia e suggerire un gioco strategico, altrimenti sarà favorito l’avversario se riuscirà a passare 17, e in quel caso sarà lui l’interiore.

Se dividi il gioco, puoi aspettarti che vinca un asso, un 10 o un re, una strategia estremamente efficace che ti dà due possibilità di vincere.

Doppio dieci

Se hai la possibilità di tirare un doppio 10, hai l’opportunità di spazzare il tavolo con una mano. Quindi approfitta di questa fortunata serie e non correre rischi inutili.

Doppio sei

Se hai una mano da 12 punti puoi dividerla e sperare di avere un asso, un 10 o un re per cercare di aumentare il punteggio.

Probabilità del gioco del blackjack

Non solo la fortuna definisce chi vince nel blackjack online, ma richiede anche una certa strategia e astuzia, le nostre decisioni influenzano i risultati e possono essere cruciali per ottenere il trionfo in questo fantastico e popolare gioco da tavolo.

È necessario capire quando fermarsi o quando chiedere una carta, queste azioni rivelano il nostro stile di gioco e i movimenti dell’avversario.

Anche se le probabilità parlano sempre dei vantaggi del casinò, una buona strategia può essere definitiva per farci avere una probabilità del 45% di vincere.

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.