Al via a Salerno: Evening Dresses Show

Al via a Salerno: Evening Dresses Show

 È partita oggi presso la Stazione Marittima di Salerno, e si concluderà il prossimo 3 settembre, la terza edizione di “Evening Dresses Show”, il Salone degli abiti da sera per donna, uomo e bambino, organizzato da IFTA – Italian Fashion Talent Association e al quale l’Agenzia ICE ha voluto contribuire finanziando la missione di diversi operatori esteri.


L’evento è finalizzato a organizzare incontri bilaterali in presenza o virtuali, tramite la piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365”, ed è riservato alle aziende produttrici di abiti da sera per donna, uomo e bambino con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) o nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise, Sardegna) del Piano Export Sud (PES).


Evening Dresses Show, vetrina internazionale di 61 collezione per la primavera-estate 2022, si afferma come vetrina europea di questo settore produttivo di nicchia, particolarmente diffuso nelle Regioni del Sud.


L’azione promozionale per aziende del sud organizzata dall’Agenzia ICE prevede l’incoming di operatori internazionali dai principali mercati di riferimento del Made in Italy. Anche per le limitazioni a causa della pandemia in corso, l’evento in presenza sarà potenziato dalla piattaforma “Fiera Smart 365” sulla quale tutte le aziende espositrici potranno costruire le vetrine virtuali per presentare le proprie collezioni.

La piattaforma ospiterà altresì la trasmissione in streaming delle sfilate, i cataloghi multimediali, i profili aziendali e le schede tecniche, nonché gli incontri B2B virtuali con operatori esteri collegati dalle proprie sedi o dagli Uffici all’estero dell’Agenzia ICE, anche nella settimana successiva alla conclusione dell’evento in presenza.aise

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.