Regalo di natale a Noragugume

Regalo di natale a Noragugume

Il 10 dicembre serata con i corti di Visioni Sarde presso l’Aula Consiliare

 di Bruno Mossa

I film di Natale sono ormai una tradizione come l’albero, il presepio, il panettone.

L’Amministrazione di Noragugume non si è voluta sottrarre alla consuetudine proponendo  alla comunità, in visione gratuita, i sette film di “Visioni Sarde”, la rassegna impegnata a trasferire il grande schermo nei Comuni dell’isola. L’intento è quello di vivere insieme, in  modo diverso e simpatico, il periodo Natalizio e creare nella comunità un momento di aggregazione e svago.

L’evento avrà luogo presso l’Aula Consiliare in Piazza IV novembre domenica 10 dicembre alle ore 19:00.

Con il sostegno di Sardegna Film Commission, della Cineteca di Bologna , del Circolo “A. Gramsci” di Torino e dell’Associazione “Visioni da Icnussa”  saranno proiettati: 12 aprile di Antonello Deidda (22′), Fradi miu di Simone Contu (20′), Mammarranca di Francesco Piras (15′), Santamaria di Andrea Deidda (13′), Senza te di Sergio Falchi (18′), Una splendida felicità di Simeone Latini (6′), La venere di Milis di Giorgia Puliga (15′).

L’appuntamento consentirà ai noragugumesi di ritrovarsi insieme per riflettere, discutere e confrontarsi sulle varie tematiche proposte dai cortometraggi; servirà, inoltre  a scongiurare l’isolamento sociale che spinge a consumare ore e ore di prodotti televisivi da soli, davanti alla televisione o allo schermo di un computer.

Una serata, quindi,  da non perdere e da trascorrere insieme all’insegna di un gioioso e sereno Natale.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.