Il cav. Carella Giovanni riconfermato presidente dell’ “Ancri” Bari

Il cav. Carella Giovanni riconfermato presidente dell’ “Ancri” Bari

Il cav. Carella Giovanni riconfermato presidente alla guida della sezione territoriale della città metropolitana di Bari dell’ “Ancri” (associazione nazionale insigniti dell’ordine al merito della repubblica italiana.

Presieduta dal Consigliere Nazionale Referente per la Puglia, Cav. Aurelio Vietri, su delega del Vice Presidente Nazionale ANCRI Cav. Francesco Avena, si è tenuta Venerdì 29 settembre 2023 in Bari, l’Assemblea Elettiva per il Rinnovo delle Cariche della Sezione Territoriale ANCRI Bari.

Sono risultati eletti:

Presidente Cav. Giovanni CARELLA, Conversanese,  residente a Turi  già alla guida della medesima Sezione dal giugno 2017, Vice Presidente Dott.ssa Giovanna Cav. ZAMPETTA, Funzionario Prefettizio di Bari,

Consiglieri: Dott. Nicola Comm. TANZI  Presidente del Consiglio Comunale di Mola di Bari; Don Luciano Cav. CASSANO, Parroco della Chiesa di San Nicola in Catino Enziteto di Bari, Cappellano Militare e guida Spirituale della Sezione; il Cav. Nicola SERVODIO, Barese, Ispettore della Polizia di Stato in quiesc.,  Cav. Michele GAETA, Barese, Ispettore dei Carabinieri in quiesc., già Vice Presidente della Sezione.

Al Presidente della Sezione Bari ed ai componenti tutti del Direttivo le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per le future attività.

Viva l’ANCRI!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.