Sigurimi di Edvin Rama sta facendo un genocidio in Albania

Sigurimi di Edvin Rama sta facendo un genocidio in Albania

Di Doriana METOLLARI

 

Sigurimi di Edvin Rama sta facendo un genocidio in Albania; i raggi militari contro i civili ecco cosa comportano per l’essere umano ; Katheline Middleton, e il mio giocatolo

I raggi Edvin torture militari sono un meccanismo della dittatura per far mettere a tacere i cittadini, senza nessuna ragione, solo per far mettere a tacere, con le armi proibite negli civili le opinioni.

I raggi militari sono messe tramite le cuffie, per torture psicologiche, che come ho spiegato in un altro articolo creano danni enormi mentale, e la continuazione di queste meccanismi porta alla pazzia e alla morte della persona stessa.

Sono raggi militari veri e propri rimasti qui dal tempo del regime sovietico ma anche quelli portati da tutti per la distruzione del essere umano, dopo l’esperimento che duro’ più di un anno, virus messi per portare alla pazzia, film visivi, e uso proprio del corpo del cervello per comunicazione, accompagnati con bruciori di antene, onde elettromagnetiche e sistema elettrico nel corpo; questo per coprire le tracie del esperimento sul essere umano.

I colpevoli Myzejen Idishi, Tonin Curri, e Grida Duma questo ultimo fa parte della sicurezza di Rama, insieme Entoni Jubani un giovane imprenditore albanese.

E proprio Edvin Rama colui che tramite le cuffie di sigurimi mette immagini che non sono altro che cip militari nelle radioattività e che fanno pressione psicologiche con voci, immagini, dolori, elettricità, e onde elettromagnetiche. Sono capaci di prenderti la forza, oltre che la concentrazione, la voglia di vivere perfino la volontà per avere la pulizia, e violentarti il corpo con onde. Messaggi vocali nella maggior parte sono virus che ti chiedono di ubbidire sempre. Bruciori e tremori che creano orientamento della attenzione verso l’alto e gli occhi che vanno nelle direzioni diverse contro la tua volontà’. Sistema edvin e’ militario.

 

Cosa sono e come succede tutto ciò? Allora per primo tutto ciò viene comandato tramite un meccanismo “Sistem” che ti viene messo nel orecchio, e da li partono gli usi, i raggi, e pesantezze, per giorni e giorni di fila non riesci più a tenere la testa dritta, che poi di viene anche ribattuto con una voce nel orecchio che non lo devi tenere alta la teste perché non vali cosi tanto. Sistema di oppressione totale.

Questi mezzi sono messi per umiliare le persone e le loro capacita intellettuali, psicologiche e umane degli cittadini albanesi e civili, che non hanno minacciato ne la sicurezza e ne le istituzioni governativi, semplicemente hanno dato la loro opinione su come vengono gestite le cose in Albania; ma più di questo hanno cercato l’intervento delle istituzioni albanesi quando grossi problemi sociale dell’Albania sono uscite fuori.

Non ce’ un limite per edi rama e i suoi reali britannici che pur nascondendo le armi cercano di ammazzare le persone innocenti. Una e’ kateline middleton che e’ presente con voci nel sistema militario, continua con il comandi militari pure. Io ho parlato dell esperimento, era’ proprio un esperimento. Tutti sanno che cos e’ ora bisogna che li tolgono.

Le conseguenze sono chiare; pesantezze, voci, chip, comandi militari, bruciori, giramenti, a mancanza d’equilibro, pressioni continue e uso proprio delle persone per far fiorire l’economia illegale di una cerchio di un paese coperto da un altro.

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.