55 Professionisti per assistere le imprese e le famiglie indebitati

55 Professionisti per assistere le imprese e le famiglie indebitati

I professionisti si organizzano per assistere le imprese e i consumatori per affrontare la grave crisi del debito, divenuta ancora più critica per la crisi energetica.

Si tratta di avvocati e dottori commercialisti dislocati in 15 regioni, che saranno a disposizione di imprese e famiglie che non riescono più a sostenere i costi e le spese correnti per la continuità delle imprese e per il mantenimento delle loro famiglie.

La legge offre la possibilità di fronteggiare la crisi del debito utilizzando uno dei numerosi procedimenti inseriti nel codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, entrato in vigore il 15 luglio 2022.

Alla capillare presenza sul territorio si aggiunge il supporto di un comitato scientifico in grado di studiare le migliori soluzioni per uscire dal guado.

I due network sono stati messi in campo dall’avvocato Luigi Benigno e lavorano incessantemente, anche con percorsi di aggiornamento specialistici per affrontare con approccio multidisciplinare le situazioni disastrose a causa degli eventi che negli ultimi anni si sono susseguite senza soluzione di continuità.

Dalla ottimizzazione dei costi alla gestione dei debiti e alla riorganizzazione finanziaria, anche attraverso piani di ristrutturazione sottoposti al vaglio dei tribunali i 55 professionisti si mettono a disposizione delle imprese e delle famiglie.

I due network sono composti da avvocati e commercialisti esperti  in ristrutturazione del debito ed in procedimenti di composizione della crisi e dell’insolvenza reversibile.

Per info scrivere a;

Per le imprese:

networkcrisidimpresa@gmail.com

Per le famiglie:

networksovraindebitamento@gmail.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.