E’ un equilibrio cosmico permanente

E’ un equilibrio cosmico permanente

L’equilibrio dell’universo ha un riflesso naturale sull’equilibrio del nostro sé, sulla purezza dell’anima e sulla calma della mente.
La natura rappresenta uno degli elementi dell’universo e il più importante di essi. Il suo rapporto con l’uomo è di integrazione e interazione. L’uomo deve rendersene conto e svolgere il suo ruolo positivo per preservare la natura e proteggerla dalla diffusione di tossine e pericoli.
È necessario trovare una soluzione radicale alla siccità che minaccia l’Europa e il mondo, occorre fermare gli incendi e proteggere lo spazio e gli oceani d’acqua.
La continua manomissione e il disprezzo della natura porteranno inevitabilmente al suicidio collettivo.Lo sviluppo della scienza deve essere governato dalla morale.Lo sviluppo della scienza e della conoscenza deve essere al fine di proteggere l’intera umanità e proteggere l’equilibrio cosmico.
Si è scoperto che l’uomo è una fonte di energia positiva nell’interagire sempre con tutte le componenti dell’universo al fine di creare un ordine cosmico basato sulla giustizia in ogni cosa, basato sull’equilibrio assoluto e sulla permanenza dell’energia positiva in noi stessi, nelle nostre menti, in noi e i nostri corpi
Sii positivo ovunque e in qualsiasi momento
Sii positivo con la tua morale, il tuo pensiero e i tuoi risultati
Per un’umanità felice.
E un equilibrio cosmico permanente.

Sawsen Mabrouk

Redazione Radici

pH Daniela Piesco

 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.