E un equilibrio cosmico permanente

E un equilibrio cosmico permanente

L’equilibrio dell’universo ha un riflesso naturale sull’equilibrio del nostro sé, sulla purezza dell’anima e sulla calma della mente.
La natura rappresenta uno degli elementi dell’universo e il più importante di essi. Il suo rapporto con l’uomo è di integrazione e interazione. L’uomo deve rendersene conto e svolgere il suo ruolo positivo per preservare la natura e proteggerla dalla diffusione di tossine e pericoli.
È necessario trovare una soluzione radicale alla siccità che minaccia l’Europa e il mondo, occorre fermare gli incendi e proteggere lo spazio e gli oceani d’acqua.
La continua manomissione e il disprezzo della natura porteranno inevitabilmente al suicidio collettivo.Lo sviluppo della scienza deve essere governato dalla morale.Lo sviluppo della scienza e della conoscenza deve essere al fine di proteggere l’intera umanità e proteggere l’equilibrio cosmico.
Si è scoperto che l’uomo è una fonte di energia positiva nell’interagire sempre con tutte le componenti dell’universo al fine di creare un ordine cosmico basato sulla giustizia in ogni cosa, basato sull’equilibrio assoluto e sulla permanenza dell’energia positiva in noi stessi, nelle nostre menti, in noi e i nostri corpi
Sii positivo ovunque e in qualsiasi momento
Sii positivo con la tua morale, il tuo pensiero e i tuoi risultati
Per un’umanità felice.
E un equilibrio cosmico permanente.

Sawsen Mabrouk

Redazione Radici

pH Daniela Piesco

 

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.