Caro Oswald, accendi un cerino, qua è notte fonda

Caro Oswald, accendi un cerino, qua è notte fonda

Professori, professionisti e politici sono le tre teste “pensanti” che in qualunque popolo ASSI-curano funzionalità al sistema, risucchiando per sé e per il mondo finanziario gli ASSI-pigliatutto (isoldi) e lasciando circolare, come “CURA” della povertà e dell’ignoranza: cambiali protestate, assegni a vuoto, cartelle morose, pignoramenti, vendite mobiliari e immobiliari, fallimenti e suicidi di imprenditori onesti e di lavoratori disoccupati o licenziati, e ora, come ciliegina sulla torta, redditi di cittadinanza a chi ha bisogno, ma anche a molti sfaticati e farabutti.

E a questo livello di sfacelo morale e materiale non siamo arrivati perché il popolo italiano non ha voglia di lavorare, non ha talento, non ha creatività, non ha intelligenza, ma perché è scientificamente programmato come un robot per impoverire ammazzandosi di lavoro, proprio come descritto da Charles Bukowski con parole da pugno nello stomaco:

“Come è possibile che ad un uomo piaccia essere svegliato alle 6:30 da una sveglia, scivolare fuori dal letto, vestirsi, mangiare a forza, cagare, pisciare, lavarsi i denti, pettinarsi, poi combattere contro il traffico per finire in un posto dove essenzialmente fai un sacco di soldi per qualcun altro e ti viene chiesto di essere grato per l’opportunità di farlo?”

Si caro Charles, questi sono i miracoli dell’Istruzione obbligatoria e della disinformazione scientificamente mirata all’asservimento, sfruttamento e macellazione finanziaria, fiscale e fisica dei popoli.
Io sono mezzo analfabeta ed è quasi certo che mi sbaglio; ma temo che un secolo fa, Osvald Spengler, titolando il suo capolavoro “Il Tramonto dell’Occidente”, ci abbia indorato la pillola: qua, ormai è “notte fonda”.
Tanto fonda, che un matto si è spinto a suggerire agli europei, come possibile soluzione, di “DESCOLARIZZARE”.
Ma se un secolo fa questa medicina avrebbe potuto fruttificare, ora è tardi.
Le 5 razze di PROF. con gli attributi: contadini, pastori, pescatori, boscaioli e casalinghe, portatori sani di VERA CULTURA, ormai sono quasi totalmente estinte perché convertite in prof. “CM” (culturalmente modificati). Programmati per prendere ordini suicidi dalla politica e impiccarsi per eseguirli a vantaggio del sistema burocratico, economico e finanziario.
Chi crede di aver capito tutto della attuale ideologia comunista e liberale non ha capito una mazza. Perché quelle due ideologie, per indurre i popoli ad accettare la politica come religione, e a credere ciecamente nei miracoli della scienza, uccidono nei singoli la naturale aspirazione a farsi domande, dubitare e cercare di capire.
E per incoraggiare i fedeli a genuflettersi alla scienza e derivati, i pericolosi “giordanobruno” glieli servono caldi caldi alla griglia. (sospesi e non retribuiti, licenziati, multati o agli arresti domiciliari, perché portatori sani di dubbi antisistema).

Franco Luceri

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.