Una nuova app per scoprire i negozi gourmet con prodotti italiani

Una nuova app per scoprire i negozi gourmet con prodotti italiani

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) lancia la nuova App “100% auténtico”, un utile strumento digitale pensato per tutti gli amanti della gastronomia del Belpaese che desiderano conoscere e localizzare la rete dei negozi gourmets in Spagna che vendono prodotti italiani 100% autentici. La App, disponibile gratuitamente su Play Store (per dispositivi Android) e in breve anche su App store (per dispositivi iOS),  permette di geolocalizzare gli esercizi commerciali che fanno parte della rete certificata dalla CCIS e ubicati in diverse province del paese iberico.

Ogni negozio presente nella rete offre una serie di prodotti italiani autentici, di diverse tipologie, la cui origine è stata verificata attraverso un’accurata analisi dei prodotti commercializzati. Oltre alla geolocalizzazione, la App permette di ottenere informazioni sulla tipologia di prodotti e servizi disponibili (delivery, degustazioni, promozioni, etc.), nonché di accedere ai dati di contatto corrispondenti a ciascuno degli store della rete.

La App è un prodotto sviluppato dalla CCIS nell’ambito del progetto True Italian Taste, che ha come obiettivo la valorizzazione del prodotto italiano autentico nel mondo, e che è finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e gestito da Assocamerestero. 9Colonne

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.