La verità avvicina gli uomini per scoprirla.

La verità avvicina gli uomini per scoprirla.

di Pino Marelli

Una notizia che non dovrebbe sorprendere in quanto le incoerenze e le decisioni contrastanti, una comune logica o meglio senso comune mancato avrebbe prima o poi portato a conoscere la verità.

Ultime notizie giunte fra le altre che continuano ad arrivare da diverse parti del mondo raccontano un risveglio di movimenti per la verità del “corona”virus.
Ecco cosa si sta muovendo:

1.000 avvocati e 10.000 medici si uniscono e intendono intentare un’azione legale per perseguire il “2 ° tribunale di Norimberga” contro lo scandalo di frode a corona

Migliaia di avvocati e medici hanno unito le forze per citare in giudizio il CDC, l’OMS e il Gruppo Davos per crimini contro l’umanità.

I tecnocrati che hanno spinto i governi a bloccare i loro cittadini dovrebbero essere processati per crimini contro l’umanità?
Un importante avvocato tedesco, il dottor Reiner Fuellmich, che è anche autorizzato a esercitare la professione legale in America, pensa che dovrebbero. E sta organizzando una squadra di migliaia di avvocati partecipanti che vogliono perseguire un “secondo tribunale di Norimberga” contro un gruppo di élite internazionali responsabili di quello che lui chiama lo “scandalo della frode corona”.

Seguiremo con attenzione il seguito di queste azioni.

Pino Marelli Corrispondente Progetto Radici Detroit, Michigan (USA)

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.