“Guarda chi si rivede”

“Guarda chi si rivede”

“Guarda chi si rivede”: il ritorno sul palco dei “Carta Bianca”, venerdì 19 e sabato 20 aprile al teatro San Paolo di Rivoli.

I “Carta Bianca” sono pronti a riaprire il sipario con uno spettacolo finalizzato a catturare l’attenzione del pubblico amante della commedia brillante. Con un titolo che fa eco a un termine ormai famigliare nel nostro quotidiano, “Guarda chi si rivede”, il duo comico ci invita a un ipotetico viaggio attraverso le sfumature della società contemporanea. In un mondo diviso tra ansia e distrazione, tra coloro che affrontano l’incertezza di ogni giorno e quelli che sembrano vivere in una dimensione parallela, i nostri attori esplorano con ironia e acume le contraddizioni e le eccentricità della nostra epoca.

Da questa fotografia di un mondo confuso, nasce un’analisi inaspettata e ironica che si sviluppa nella trama dello spettacolo: una serie di quadri surreali che amplificano le situazioni e i personaggi, invitando gli spettatori a divertirsi e al tempo stesso riflettere sui “fatti del mondo”. Nonostante la loro giovane carriera, i “Carta Bianca”, alias Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, vantano già una serie di collaborazioni prestigiose, tra cui quelle con Enrico Brignano e Antonio Giuliani, solo per citare qualche nome. Con il loro stile unico e incisivo, hanno conquistato anche il pubblico televisivo con apparizioni su programmi come “Eccezionale Veramente” e “S.C.Q.R.”. “Guarda chi si rivede”, un varietà ricco di colpi di scena, dove la comicità, sempre raffinata e incalzante – unita alla musica – sarà l’ingrediente principale per una performance veramente all’insegna della vera comicità.

Si comincia a ridere intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 18.00 euro. Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 3472211204, oppure  scrivere una mail a rivoliateatro@libero.it.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.