Assegnato a Antonio Peragine, nostro direttore il prestigioso Premio Internazionale ‘INNO alla VITA’ 2024

Assegnato a Antonio Peragine, nostro direttore il prestigioso Premio Internazionale ‘INNO alla VITA’ 2024

Assegnato a Antonio Peragine, nostro direttore, il prestigioso ed illustre Premio Culturale Internazionale ‘INNO alla VITA’ 2024, per la sua ricca sfera professionale e umana per il lavoro che quotidianamente svolge nella sua qualità di presidente dell’Anim Aps, Associazione Nazionale Italiani nel mondo e giornalista, direttore del Network dei media Anim.

II Premio internazionale  ‘Inno alla Vita’ è stato assegnato dal Comitato Scientifico di ‘ AZZURRA TV ITALIA SUPPORT MADE IN ITALY’, presieduto dal Dott. Nicola Di Benedetto, coadiuvato da Vincenzo De Gregorio, giornalista Direttore Responsabile AZZURRA TV ITALIA , dal dott. Angelo Solimando, (commercialista), Emma Ceglie, (conduttrice televisiva), e Gianvito Armenise (storico del Regno delle Due Sicilie) ad Antonio Peragine, giornalista e direttore del Network Anim, ha individuato in Antonio Peragine elementi di spicco e meritevole del premo internazionale ‘INNO ALLA VITA’.

L’ Evento sarà trasmesso in diretta satellitare in Italia, Europa, Nord Africa e Medio Oriente, in diretta streaming in tutto il Mondo con apposita app di www.azzurratvitalia.tv.

Foto di Antonio Peragine

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.