Giustizia: Accademia di Diritto presenta alla Camera dei Deputati, “linee guida e misure di conciliazione famiglia-lavoro per l’avvocatura”

Giustizia: Accademia di Diritto presenta alla Camera dei Deputati, “linee guida e misure di conciliazione famiglia-lavoro per l’avvocatura”

Su iniziativa dell’On. Ambrosi, presenti, tra gli altri, il Presidente Maschio, gli Onorevoli Patriarca e Loizzo

Martedì 27 giugno, alle ore 15.00, su iniziativa dell’On. Alessia Ambrosi, l’Accademia di Diritto, presieduta dall’Avv. Fabiana Lucci, presenta il dibattito sulle “Linee guida e misure di conciliazione Famiglia-Lavoro per l’Avvocatura”.

L’evento avrà luogo nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati.

Il consesso, che vedrà il coinvolgimento di personalità di spicco dell’avvocatura e Deputati/Senatori, si propone di esplorare le tematiche riguardanti la conciliazione tra famiglia e lavoro.

Tra i relatori presenti figurano: l’On. Ciro Maschio, Presidente della Commissione Giustizia; l’On. Alessia Ambrosi, membro della Commissione Politiche dell’Unione Europea e della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle condizioni di Lavoro in Italia; l’On. Annarita Patriarca, membro della Commissione Lavoro Pubblico e Privato, Cultura e Istruzione; l’On. Rosaria Tassinari, membro della Commissione Istruzione e Lavoro; l’On. Simona Loizzo, membro della Commissione Affari Sociali e Commissione Cultura, Scienza e Istruzione; l’On. Lorenzo Malagola, membro della Commissione Lavoro Pubblico e Privato; la Senatrice Cinzia Pellegrino, membro della Commissione Politiche dell’Unione Europea.

Ad avviare il dibattito sul tema e motore dell’iniziativa, l’Avv. Fabiana Lucci, Presidente di Accademia di Diritto; l’Avv. Gianluca Lauro, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord; l’avv. Rosa Cecere, Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord e l’Avv. Enrico Lucci, Responsabile dell’Associazione Accademia di Diritto.

La moderazione dell’incontro sarà affidata all’Avv. Arianna Petillo.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.