Natale Forlani nominato Consulente del Governo per le politiche attive del lavoro

Natale Forlani nominato Consulente del Governo per le politiche attive del lavoro
Forlani è membro del Comitato Scientifico della Fondazione Democrazia Cristiana /Fiorentino Sullo www.fondazionedemocraziacristiana.it  e’ stato nominato, dal Ministro  del Lavoro: Marina Elvira Calderone, Consulente del Governo per le politiche attive del lavoro.
Natale Forlani dal 2010 al 2012 e’ stato Direttore generale della Direzione dell’Immigrazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
                                                                                      
                                                     
Domenico Menorello,
Presidente della piattaforma Ditelo
sui Tetti (Mt. 10-27) https.www.suitetti.org composta da ???? Associazioni/ Fondazioni/ Movimenti d’ispirazione cattolica e Componente del Comitato Scientifico della Fondazione Democrazia Cristiana /Fiorentino Sullo e’ stato nominato, dal Governo, presieduto da Giorgia Meloni, Membro del Comitato Nazionale di Bioetica, il cui Presidente è stato nominato nella persona del Prof. Angelo Luigi Vescovi.
Menorello e’ sposato, con tre figli, dottore di ricerca dell’Universita’ degli Studi di Padova in filosofia del diritto, e’ avvocato abilitato alle Magistrature superiori, esperto in diritto amministrativo
Gli Esperti del Comitato Scientifico che sono 80 distribuiti in 22 Aree Tematiche, si fanno notare e sono apprezzati dal Governo di Giorgia Meloni per il loro merito personale.
Queste nomine rientrano con coerenza nella Visione strategica sul merito che aveva annunciato il Presidente del Consiglio, prima donna al vertice del Governo.
Antonino Giannone, 
– Prof. Leadership and Ethics 
– Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Democrazia Cristiana /Fiorentino Sullo 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.