La bellissima storia di “Pizza Cake” Mauro Belgiovine da Molfetta a Hoboken a Las Vegas!!

La bellissima storia di “Pizza Cake” Mauro Belgiovine da Molfetta a Hoboken a Las Vegas!!

Mauro Belgiovine ci racconta la sua storia non  solo come il leggendario “Buddy’s Father-in-Law” ( suocero di Buddy Velastro  – Il re delle torte) ma della sua nuova vita nella spettacolare città di Las Vegas – Nevada (USA).

Un intervista realizzata in Las Vegas da Roberto Pansini l’instancabile Presidente dell’Associazione OLL MUVI  per il progetto “Dipingi la Puglia” . L’iniziativa rientra negli interventi a favore dei Pugliesi nel Mondo, da parte della Regione Puglia con un contributo alle iniziative meritevoli delle associazioni iscritte all’albo regionale. Il progetto vede come capofila l’associazione Oll Muvi, conosciuto con il brand: I LOVE MOLFETTA ed è condiviso con l’associazione Madonna dei Martiri di Hoboken, nel New Jersey e numerosi altre partnership istituzionali italo-americane.

Mauro Belgiovine  e Gloria Tammacco sono  originari di Molfetta e sono i genitori  Elisabetta “Lisa” Belgiovine in Valastro moglie del mitico e conosciutissimo  Buddy.

Bartolo Valastro Jr. è nato a Hoboken una graziosa cittadina nel New Jersey gemellata con Molfetta da babbo siciliano e mamma pugliese di Altamura.

E’ un pasticciere e personaggio televisivo soprannominato “Il boss delle torte“, gestisce la pasticceria Carlo’s Bake Shop dal 1994 e conduce dei programmi televisivi di pasticceria, spesso caratterizzati da toni divertenti.

È noto al pubblico mondiale per il suo programma di successo Il boss delle torte, dedicato alla preparazione di torte-sculture. Ha creato altri show televisivi culinari: Cucina con Buddy (2011) e Il boss delle torte – La sfida (2010).

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=FVFc4hYC7V0

https://youtu.be/O23PUHEKxoI

 

https://youtu.be/hFrxRkCClUM

 

https://youtu.be/-EiiWjSNcP8

 

John Rocco  Ferrara

 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.