Barolo & Friends event

Barolo & Friends event
 Considerata l’importanza strategica del mercato danese per i vini piemontesi, la Camera di Commercio Italiana in Danimarca, in collaborazione con “I Vini del Piemonte”, organizza “Barolo&Friends Aarhus” giovedì prossimo, 19 maggio, presso il Centralværkstedet, nel cuore di Aarhus, seconda città della Danimarca per numero di abitanti e principale porto del paese.

Il programma dell’evento, giunto alla terza edizione, prevede una sessione principale riservata ai professionisti (importatori, distributori, Ho.Re.Ca., sommelier, giornalisti, ecc.) e una sessione finale aperta a selezionati wine lovers.

La Camera di Commercio, in particolare, organizza una Masterclass e un Walk-Around Tasting B2B.

La masterclass (in programma dalle 10.00 alle 11.00) è rivolta ai professionisti del vino che avranno l’opportunità di conoscere i prodotti presenti all’evento.

Thomas Ilkjær, con la sua profonda conoscenza del Piemonte, dei suoi uvaggi e terroir, guiderà i partecipanti alla scoperta di questi prodotti unici.

Il Walk-Around Tasting B2B (11.00 – 15.00) intende dare ai professionisti danesi l’opportunità di parlare direttamente con i produttori piemontesi. Durante il Walk-Around Tasting sarà possibile conoscere meglio i vini, la loro storia e le tecniche utilizzate per produrli.

La possibilità di parlare quotidianamente con chi è direttamente coinvolto nella produzione, da un lato rende la degustazione più completa e, dall’altro, permette di stabilire un rapporto diretto in vista di una possibile partnership commerciale.
Ci si iscrive inviando una email all’indirizzo: lgj@danitacom.org(aise) 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.