Nissoli (fi) negli Usa incontra la comunità italiana in Connecticut

Nissoli (fi) negli Usa incontra la comunità italiana in Connecticut
 È iniziato ieri, in occasione del primo maggio, il viaggio dell’On. Fucsia Fitzgerald Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Centro e Nord America, tra le Comunità italiane negli Stati Uniti ed in particolare in Connecticut, dedicato all’ascolto delle esigenze dei connazionali residenti all’estero.

L’incontro in Connecticut è stato organizzato da Luciano Siciliano, Presidente Società Figli di Rose, e sono intervenuti anche il Console onorario del Connecticut, Barbara Zichichi, ed il Presidente del Comites di New York, Alessandro Crocco. Un ottimo esempio di leale collaborazione tra le istituzioni in favore delle nostre Comunità.
Tra le Associazioni presenti c’erano: Società Figli di Rose, Minturnese Social Club, San Manghese Social Club, Federazione Laziali d’America, St. Lawrence Society, U.N.I.C.O., Settefratese Club e Morra de Sanctis Club.

Durante l’incontro informativo si è sviluppato un ottimo dialogo tra l’On. Nissoli e i presenti con domande e risposte sui vari temi che interessano la Comunità.

“È stato un momento intenso di confronto con tanta passione civica, mi sono sentita veramente orgogliosa – ha detto l’On. Nissoli – di rappresentare Comunità come queste nel Parlamento italiano!”.

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.