‘Thor: Love and Thunder’ nelle sale a luglio

‘Thor: Love and Thunder’ nelle sale a luglio

La Marvel ha rilasciato la data di uscita nei cinema e il teaser trailer del quarto film dedicato al dio di Asgard

ROMA – L’attesissimo ‘Thor: Love and Thunder’ sarà nelle sale il prossimo 6 luglio. La Marvel ha rilasciato la data e il trailer ufficiale che ha mandato in visibilio i fan del Marvel Cinematic Universe facendo arrivare l’hashtag #ThorLoveAndThunder tra i trending topic della giornata.

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: la ricerca della pace interiore. Infatti alla fine di Avengers: Endgame avevamo lasciato il dio di Asgard in partenza con i Guardiani della Galassia. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson) – che è ora il re di Asgard -, Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, il Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono un’avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del ‘Macellatore di dei’ e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi (regista anche di “Thor: Ragnarok” e di “Jojo Rabbit”) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, “Thor: Love and Thunder” uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2022, due giorni prima dell’uscita nei cinema americani.

 

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.