‘Animali Fantastici 3’, su Castel Sant’Angelo le immagini del film

‘Animali Fantastici 3’, su Castel Sant’Angelo le immagini del film

Lo spettacolo ieri sera a Roma dopo la premiere. Il nuovo capitolo del Wizarding World creato da J.K. Rowling al cinema dal 13 aprile

Conto alla rovescia quasi terminato per ‘Animali Fantastici – I Segreti di Silente‘, il nuovo capitolo del Wizarding World™ creato da J.K. Rowling in uscita nelle sale il 13 aprile. Ieri sera a Roma subito dopo la premiere italiana tenutasi presso l’Auditorium Conciliazione, le magiche creature del film e i suoi protagonisti sono comparsi sulla facciata di Castel Sant’Angelo, dando vita ad un grandioso spettacolo di immagini e musiche nella notte romana.

Nel terzo capitolo della saga di Animali fantastici, il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen, al posto di Johnny Depp) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.