Trasformata in religione anche la migliore politica genera eretici

Trasformata in religione anche la migliore politica genera eretici

di Franco Luceri

Ogni volta che i potenti inventano una nuova forma di sfruttamento e schiavizzazione dei popoli, inducono ogni singolo cittadino autonomamente “pensante”, ad inventarsi una nuova forma di disobbedienza civile anche se ai più sprovveduti cambiare passo o idea sembrerà roba da matti.Come quel soldato che dovendo attraversare un campo minato con asino al seguito, preferì caricarselo sulle spalle per evitare tragiche conseguenze per sé e per gli altri.Ma a questa estrema forma di genialità, facilmente scambiabile per stupidità o pazzia, non arriverebbe nemmeno un genio, se non si trovasse a rischiare la propria vita in un habitat reso assassino dai potenti che lo hanno pensato, legalizzato, finanziato, prodotto e commercializzato.

Migliaia di “galantuomini” che a livello planetario non si fanno scrupoli a speculare sulla borsa e sulla vita di interi popoli.Come quelli che oggi attribuiscono la responsabilità della pandemia dilagante ai novax e non a l’armamentario dei potenti che lavorano almeno da un secolo alla guerra batteriologica e chimica pur sapendo di generare impoverimento crescente e arrischiare persino l’estinzione dell’umanità.Perciò attenti a criminalizzare stupidi e matti, la vera calamità sociale per tutto il genere umano, è quella minoranza di criminali perfettamente inboscati nel mondo della cultura, politica, mercato e finanza, “con licenza di uccidere”.Mezzo secolo fa chiesi ad un quotatissimo professore universitario se avesse ipotizzato quando e perché potrebbe estinguersi la razza umana e mi rispose a bruciapelo: “quando gli uomini diventeranno matti”. Allora avevo 30 anni e rimasi pietrificato. Ora ne ho 80 e sono certo che il prof ha sparato una corbelleria. L’umanità non è ammattita e non può ammattire se non per reazione ad un cambiamento naturale o indotto, che mette a rischio la sua vita.I potenti avviano alla grande le loro industrie di emergenze per sfruttare e schiavizzare i popoli. Ma questi, puntualmente reagiscono da matti per sottrarsi alla pazzia del potere.Insomma, la pazzia di qualunque popolo, è consequenziale: è la misura della criminalità di chi lo malgoverna.

Quando vedete una marea di liberi professionisti e persino il Nobel LUC MONTAGNIER attraversare il campo minato e assassino della cultura, politica e finanza con l’asino sulle spalle, non chiamate la neuro. Aspettate le elezioni e liberatevi dei matti che avete messo al potere, perché sono pericolosi come gli asini liberi in un campo minato.La pandemia è vera, il vaccino aiuta a combattere il virus. Ma trasformare la migliore politica sanitaria del mondo, in religione, serve solo a concimare il terreno novax e a moltiplicare in maniera esponenziale gli eretici.

Franco Luceri

Redazione Radici

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.