Trasformata in religione anche la migliore politica genera eretici

Trasformata in religione anche la migliore politica genera eretici

di Franco Luceri

Ogni volta che i potenti inventano una nuova forma di sfruttamento e schiavizzazione dei popoli, inducono ogni singolo cittadino autonomamente “pensante”, ad inventarsi una nuova forma di disobbedienza civile anche se ai più sprovveduti cambiare passo o idea sembrerà roba da matti.Come quel soldato che dovendo attraversare un campo minato con asino al seguito, preferì caricarselo sulle spalle per evitare tragiche conseguenze per sé e per gli altri.Ma a questa estrema forma di genialità, facilmente scambiabile per stupidità o pazzia, non arriverebbe nemmeno un genio, se non si trovasse a rischiare la propria vita in un habitat reso assassino dai potenti che lo hanno pensato, legalizzato, finanziato, prodotto e commercializzato.

Migliaia di “galantuomini” che a livello planetario non si fanno scrupoli a speculare sulla borsa e sulla vita di interi popoli.Come quelli che oggi attribuiscono la responsabilità della pandemia dilagante ai novax e non a l’armamentario dei potenti che lavorano almeno da un secolo alla guerra batteriologica e chimica pur sapendo di generare impoverimento crescente e arrischiare persino l’estinzione dell’umanità.Perciò attenti a criminalizzare stupidi e matti, la vera calamità sociale per tutto il genere umano, è quella minoranza di criminali perfettamente inboscati nel mondo della cultura, politica, mercato e finanza, “con licenza di uccidere”.Mezzo secolo fa chiesi ad un quotatissimo professore universitario se avesse ipotizzato quando e perché potrebbe estinguersi la razza umana e mi rispose a bruciapelo: “quando gli uomini diventeranno matti”. Allora avevo 30 anni e rimasi pietrificato. Ora ne ho 80 e sono certo che il prof ha sparato una corbelleria. L’umanità non è ammattita e non può ammattire se non per reazione ad un cambiamento naturale o indotto, che mette a rischio la sua vita.I potenti avviano alla grande le loro industrie di emergenze per sfruttare e schiavizzare i popoli. Ma questi, puntualmente reagiscono da matti per sottrarsi alla pazzia del potere.Insomma, la pazzia di qualunque popolo, è consequenziale: è la misura della criminalità di chi lo malgoverna.

Quando vedete una marea di liberi professionisti e persino il Nobel LUC MONTAGNIER attraversare il campo minato e assassino della cultura, politica e finanza con l’asino sulle spalle, non chiamate la neuro. Aspettate le elezioni e liberatevi dei matti che avete messo al potere, perché sono pericolosi come gli asini liberi in un campo minato.La pandemia è vera, il vaccino aiuta a combattere il virus. Ma trasformare la migliore politica sanitaria del mondo, in religione, serve solo a concimare il terreno novax e a moltiplicare in maniera esponenziale gli eretici.

Franco Luceri

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.