Beethoven250: il pianista italiano Luca Buratto in concerto all’Esplanade Theatre di Singapore

Beethoven250: il pianista italiano Luca Buratto in concerto all’Esplanade Theatre di Singapore

Dopo due lunghi anni, Chamber Music and Arts Singapore (ex TTK Grand Series) propone un nuovo progetto dal vivo all’Esplanade Theatre, che l’8 e il 9 gennaio prossimi vedrà come protagonista il pianista italiano Luca Buratto. L’evento è organizzato con il supporto dell’Ambasciata d’Italia a Singapore.
Il pianista italiano Luca Buratto e la violinista singaporeana Tang Tee Khoon celebreranno il 250esimo compleanno di Beethoven con le sue celebri 10 sonate per pianoforte e violino. Si tratterà di una maratona di quattro coinvolgenti concerti serali, a cui si aggiungono due divertenti concerti per bambini, nel segno dell’interattività!


“Nessun virtuoso ordinario. (…) Il dono di evocare diverse sfumature di colore – non solo una dopo l’altra ma contemporaneamente – è chiaramente uno dei grandi doni di Buratto. Ma in Buratto c’è molto di più di un brillante colorista… ha fatto pensare che accanto al rischioso e brillante colorista si celi un poeta”, afferma il giornale britannico The Telegraph parlando di Luca Buratto.

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.