Cambiano le circoscrizioni territoriali dell’Ambasciata di Panama e Caracas

Cambiano le circoscrizioni territoriali dell’Ambasciata di Panama e Caracas

 Entreranno in vigore domani, 20 luglio, le modifiche delle circoscrizioni territoriali della cancelleria consolare dell’Ambasciata d’Italia a Panama e del Consolato generale d’Italia a Caracas.
È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto firmato dal Direttore generale per le risorse e l’innovazione della Farnesina, Renato Varriale.
Da domani, si legge nell’articolo 1, la circoscrizione territoriale del Consolato generale d’Italia a Caracas comprende il territorio della Repubblica federale (eccettuati gli Stati di Zulia, Merida, Tachira, Trujillo, Falcon), e i territori britannici di Anguilla e Montserrat.


Contestualmente, precisa l’articolo 2, la circoscrizione della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata a Panama comprende il territorio dello Stato, Haiti, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda, Barbados, Dominica, Grenada, Guyana, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago.
Da domani, dunque, come previsto dall’articolo 3 del decreto l’Agenzia consolare onoraria a Georgetown (Guyana), il Consolato onorario a Bridgetown (Barbados), il Consolato onorario a Saint Georges (Grenada), il vice Consolato onorario a Castries (Saint Lucia) e il Consolato onorario a Port of Spain (Trinidad e Tobago) sono posti alle dipendenze dell’Ambasciata d’Italia in Panama (Panama)aise

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.