Plata: il Console Romano incontra la Sindaca di Quilmes Mayra Mendonza

Plata: il Console Romano incontra la Sindaca di Quilmes Mayra Mendonza

In occasione del 75° anniversario della proclamazione della Repubblica italiana il Console Generale a La Plata Filippo Romano ha incontrato la Sindaca di Quilmes Mayra Mendonza nella sede della Casa della Cultura di Quilmes.
La visita istituzionale, riporta il Consolato, è proseguita con una tappa nella sede della Società Italiana Fratelli d’Italia, che ospita anche un centro di vaccinazione contro il COVID-19. Le autorità locali hanno quindi consegnato una targa di riconoscimento alla Società italiana per il lavoro svolto nelle mani del presidente Roberto Gangi che si è dimostrato particolarmente contento ed orgoglioso per il riconoscimento.


Romano ha quindi ricordato l’importanza della fondazione della Repubblica italiana, avvenuta il 2 giugno 46, per le cittadine ed i cittadini in Italia e nel mondo.


Hanno partecipato della cerimonia anche il segretario di salute locale, dottor Jonatan KonfinoFernando Collizzolli, direttore di Relaciones Internacionales del Municipio de Quilmes; il corrispondente consolare Carlos Torre; il segretario della Commissione Direttiva della Società Fratelli D’Italia, Gustavo TaraborrelliGuillermo Moro, per il Consejo de Colectividades di Quilmes; la sottosegretaria di Cultura del Municipio de Quilmes, Gabriela Alonso; la direttrice de Entidades, Martina Bonanata, e autorità dell’ Associazione ex Combattenti di Berbal e della Associazione San Mauro Castelverde(aise) 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.