Invito ai maestri d’Arte a partecipare alla rassegna di pittura e scultura

Invito ai maestri d’Arte a partecipare alla rassegna di pittura e scultura

Iniziativa dell’ANIM APS’ : rassegna di pittura e scultura del 2020 di pittura e scultura di rilievo a Bariblu

BARI – Invito di partecipazione all’evento “ rassegna di pittura e scultura, pittura e artigianato presso i l Centro Bariblu di Triggiano” (Bari)

L’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘ANIM APS’ e l’Enac Puglia, Ente Nazionale Attività Culturali, organizzano una rassegna d’arte e pittura presso il Centro Commerciale Bariblu di Triggiano (Bari), dal 10 al 30 gennaio p.v.

Considerato le postazioni limitati per esporre le opere, si invitano i maestri d’arte e gli scultori interessati a far pervenire in tempi brevi la propria adesione all’evento dei certo interesse interregionale. 

Si tratta della prima edizione di un’iniziativa che è nata per promuovere e valorizzare i nostri talenti artistici pugliesi in un contesto interregionale e contribuire in modo efficace a diffondere la cultura del rispetto e della convivenza fra persone provenienti da culture diverse.  

La struttura protetta e vigilata con migliaia di visitatori al giorno è senza dubbio la miglior vetrina per i nostri artisti e maestri d’arte.

Nota della direzione:

Gli artisti, pittori e scultori italiani oltre frontiera, che desiderano partecipare ad eventi di certo interesse culturali e sociali, possono contattare la nostra segreteria per avere maggiori informazioni

Per informazioni e adesione:

segreteria.anim@gmail.com

enac.puglia@gmail.com

www.associazioneitalianinelmondo.it

www.progetto-radici.it

redazione@progetto-radici.it

Mobil +39.3337052057

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.