Il tunnel  

Il tunnel   

L’Italia è in un “Tunnel”; cioè in un cammino nel quale è entrata e dovrebbe uscirne. E’ solo questione di tempo e d’impegno nel rispetto di semplici regole la cui efficacia è da evidenziare. Così, dopo il buio, tornerà a “luce”. Ogni “tunnel” ha un ingresso, un percorso e un’uscita.

Restiamo a disposizione per coloro che, pur nell’anonimato, intendono far conoscere la loro esperienza di vita. Siamo intenzionati a mettere, nero su bianco, le impressioni e le sensazioni di chi si sente di rendere pubblica la sua esperienza di vita.

Stati d’animo e percezioni che saranno utili a tutti e di riconoscimento a chi s’impegnato, come ancora s’impegna, nella tutela d’Italia. Politici compresi. Perché, soprattutto ora, abbiamo apprezzato anche la coerenza del nostro potere esecutivo che s’è comportato, una volta tanto, senza “se” e senza”ma”.

Uscire dal “tunnel” e rivedere la “luce” resterà una testimonianza che merita, a nostro avviso, accoglienza in queste nostre riflessioni. Con la speranza che le stesse si mutino in realtà operative. Ogni novità, in tal senso, avrà la sua giusta sistemazione.

 

Giorgio Brignola

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.