Oggi inizia il Mondial in Qatar..

Oggi inizia il Mondial in Qatar..

Di Raphael Luzon

Oggi inizia il Mondial in Qatar, una dei Paesi più oscurantisti dove non sono rispettati i più elementari diritti umani, finanziatore dei maggiori estremisti islamici che praticano il terrorismo ed alleata dell’Iran.
Ne stanno cantando le meraviglie ed i lussi…pennivendoli pagati e corrotti!
Tramite la loro emittente internazionale “Al Jazeera” diffondono odio ed antisemitismo tramite servizi velenosi e interviste a Imam, tipo il famigerato Sceicco Al Kardawi, che incitano all’odio verso Ebrei ed Israele nonché il mondo non islamico!
Passerà alla Storia come il mondiale più caro mai avuto. Sono stati spesi oltre 220 miliardi di dollari!!
Cifra che sarebbe stata sufficiente a mantenere per i prossimi 10 anni tutto il popolo palestinese che loro dicono di appoggiare e sostenere. Sarebbe stato possibile trasformare Gaza in Singapore e Jenin in Manhattan!
Per costruire gli impianti e gli stadi hanno condotto di fatto una politica di schiavizzazione facendo lavorare i lavoratori stranieri per 23 ore al giorno senza dare un giorno di riposo, causando 6500 morti!!
Per i suoi legami ed appoggio al terrorismo islamico, la maggior parte dei Paesi arabi dal 2017 hanno raffreddato ed anche interrotto i contatti con questo Paese.
Per accecare l’occidente i qataresi finanziano tutta una serie di istituzioni universitarie e scientifiche per circa 1.3 miliardi di dollari, solo nell’ultimo decennio!

Benvenuti nelle sfavillanti luci di un’oscura Qatar!
E noi, continuiamo a vivere in un mondo ipocrita!

Redazione Radici

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.