Un autunno all’insegna dei bei film

Un autunno all’insegna dei bei film

Stefania P. Nosnan

Siamo in piena estate e il caldo non ci dà tregua, ma circolano le prime indiscrezioni sui film in onda per quest’autunno.

Iniziamo con la pellicola italiana “Il signore delle formiche” per la regia di Gianni Amelio per poi catapultarci nel film biografico “Dante” di Pupi Avati con il grande Sergio Castellitto. Spostandoci invece all’estero potremmo goderci il film thriller “Memory” con Liam Neeson e Monica Bellucci e il movie drammatico “La ragazza della palude” tratto dal romanzo best seller di Delia Owens. Un po’ di risate le faremo con “Ticket to Paradise” con i due premi Oscar: Julia Roberts e George Clooney. Avvicinandoci all’inverno ecco il ritorno del kolossal “Avatar – La via dell’acqua”.

Per chi ama i film tratti dai fumetti in arrivo “Black Adam” con Dwayne Jhonson e Pierce Brosnan. Tra tanti titoli per l’autunno 2022 ecco che appare anche “Hocus Pocus 2”. Ebbene sì le streghe son tornate e sono sempre interpretate da: Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

I tempi cambiano e il cinema non chiudono per il periodo estivo, così per chi ha voglia di godersi il grande schermo può scegliere di vedere “Bullet Train” con Brad Pitt e Sandra Bullock.

Ma se fa troppo caldo e preferite il condizionatore e il divano c’è Netflix con il nuovo film di Dakota Johnson “Persuasion” oppure il thriller “The Gray Man” con Ryan Gosling. Mentre su Prime Video Original l’attesissima serie “The Lord of The Rings”, ancora senza titolo, che debutterà il 2 settembre 2022. Naturalmente questi sono solo alcuni titoli…

Intanto possiamo metterci comodi con i pop-corn e goderci gli spettacoli.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.