Praga la mostra della galleria italiana “Like a Little Disaster”

Praga la mostra della galleria italiana “Like a Little Disaster”

In occasione della seconda edizione della rassegna internazionale SUMO, che si svolge a Praga con il sottotitolo “The Odd Year II“, la galleria Berlínskej Model presenterà una mostra organizzata in collaborazione con la galleria italiana di arte contemporanea “Like A Little Disaster”, con sede a Polignano a Mare.


Negli spazi della Berlínskej Model, il curatore della mostra, Giuseppe Pinto, presenterà il lavoro di quattro artiste provenienti da diverse parti del mondo: Romana DrdováLucia LeuciJaana-Kristiina Alakoski e Katy McCarthy. Il tema principale della mostra è la femminilità; il filo conduttore la maternità e la collaborazione tra sorelle. Le artiste allestiscono infatti una mostra di dipinti, sculture, fotografie e video cooperando in armonia. Opere, corpi e idee coesistono in rapporto empatico.
La mostra sarà aperta dal 3 settembre al 1 ottobre 2021, grazie anche al supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga.
SUMO Prague 2021 è un progetto internazionale di scambio tra gallerie d’arte organizzato dalla Prague Alliance of Contemporary Art Galleries.aise

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.