Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spazio Ippocrate, Medicina e oltre – Co.Vi.D./19: ricostruzione in corso

16 Marzo 2023 / 18:00 - 19:00

Il giorno 16 marzo 2023, nell’ambito della rubrica “Spazio Ippocrate, Medicina e oltre”, si terrà un incontro virtuale sul tema: “Co.Vi.D./19: ricostruzione in corso”.

Il Dott. Riccardo Guglielmi, specialista in Cardiologia, giornalista scientifico, ideatore e curatore della rubrica, intervisterà il Dott. Giuseppe Nettis (Direttore del reparto di Medicina Generale presso il “Mater Dei Hospital” di Bari), il Prof. Onofrio Resta (Professore Ordinario di Malattie dell’Apparato Respiratorio presso l’Università degli Studi di Bari) ed il Dott. Victor Laforgia (Psicologo Psicoterapeuta e Docente per l’Area di Psicologia dello Sport presso la Scuola dello Sport del CONI Puglia).

Con il contributo alla realizzazione dell’incontro saranno presenti in studio il Dott. Antonio Peragine – Direttore dei giornali online RadiciIl Corriere NazionaleCorriere di Puglia e Lucania (Corriere PL.it), Stampa Parlamento e della WebTV editoriale – e l’Avv. Daniela Piesco – Giornalista e Condirettore del giornale online Radici -. 

L’evento, organizzato dall’A.N.I.M. (Associazione Nazionale Italiani nel Mondo), verrà trasmesso in diretta a partire dalle ore 18:00 sulla pagina Facebook de Il Corriere Nazionale – all’indirizzo https://www.facebook.com/IlCorriereNGiornale/ – e sarà distribuito in collaborazione con Retewebitalia.net.

Dettagli

Data:
16 Marzo 2023
Ora:
18:00 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/IlCorriereNGiornale/

Organizzatori

Direttore Dott. Antonio Peragine
Vicedirettore Avv. Daniela Piesco
Giornalista scientifico Dott. Riccardo Guglielmi

Luogo

Bari
Bari, 70125 Italia + Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.