Mivergogno – cura di te di Dischi Sotterranei

MIVERGOGNO torna, a distanza di 3 anni dal suo ultimo album, “FILIPPINE”, con un nuovo singolo intitolato “Cura di te”, in uscita il 13 giugno 2025.
Un brano che sa di primavera, di leggero hangover, di fiori e di malinconia.
Una canzone disillusa e al tempo stesso speranzosa. Le verità che ci si raccontano a volte non coincidono con la realtà dei fatti, siamo contenti o felici? Chissà… Chiudendo un occhio spesso si aprono portoni su una vita più disinvolta.
“Cura di te” anticipa l’uscita di “Happy”, un album nato «durante un ottimo periodo di merda». Un disco diretto, conciso, denso, strabordante, in arrivo ad ottobre 2025 per Dischi Sotterranei.
CREDITS
Testo, Musica, Produzione: MIVERGOGNO
Master: Outside Inside Studio
Registrato presso: Jalapeño studio da The Cosmic Gospel
Foto di Paolo Tasso
Formato: Digital
Label: Dischi Sotterranei
Distribuzione: Believe
Ufficio stampa: Press is More
Scarica il brano e la cartella stampa
MIVERGOGNO – BIO
Mivergogno aka Daniele Gatto è un bambino con la barba, gioca ma lo fa seriamente, il suo cantautorato è un urlautorato che a volte sfocia in un rock un po’ punk, un po’ storto ma diretto: canzoni d’amore, canzoni d’umore, a volte malinconico, a volte spensierato. Mivergogno ha all’attivo due album “MIVERGOGNO” (2019) e “FILIPPINE” (2022), entrambi usciti per l’etichetta Dischi Sotterranei, con la quale pubblicherà anche il suo terzo lavoro, “HAPPY”, ad ottobre 2025.