“Tutti Frutti” del cantattore P40

“Tutti Frutti” del cantattore P40

In uscita il 31 maggio: video su Youtube e diretta su Mondoradio Tuttifrutti “Tutti Frutti”, il nuovo brano provocatorio del cantattore P40 parla di risorse

Con questo nuovo lavoro l’artista salentino afferma che le risorse del pianeta dovrebbero essere davvero di tutti

Sabato 31 maggio uscirà il nuovo brano del poliedrico artista salentino Pasquale G. Quaranta, in arte P40. Il brano dal titolo “Tutti Frutti“, é pensato per i bambini, data l’allegria, il ritmo e la grande orecchiabilità e, come é consuetudine di P40, anche questo nuovo lavoro contiene un messaggio importante, anzi due, validi per tutte le età.

In primis, un’affermazione provocatoria contenuta nel ritornello, “…son di tutti, tutti i frutti” che spinge alla condivisione delle risorse naturali utili al sostentamento umano quotidiano. Il secondo é invece un invito.

Un chiaro invito alla sana alimentazione in particolare dei bambini e dei ragazzi, ma anche degli adulti, per tornare a dare grande rilevanza a frutta e verdura, i veri super protagonisti del  nuovo e divertente videoclip che accompagna il brano.

Sempre nella giornata di sabato 31 maggio, su Mondoradio Tuttifrutti, durante la trasmissione radiofonica “Buongiorno Salento” con Giustina De Iaco, dalle ore 10 alle 12:30, P40 sarà ospite speciale e presenterà in diretta il suo nuovo brano “Tutti Frutti”. Insieme, ovviamente, anche al divertentissimo videoclip che sarà reso fruibile sul canale Youtube: p40salento. Sempre per la stessa emittente radiofonica, la nuova canzone di P40 sarà Disco Esco di Radio in rotazione dal 2 all’8 giugno.

Nei giorni successivi la canzone sarà presente anche sulle maggiori piattaforme musicali.

Relativamente al brano e al videoclip “Tutti Frutti”,

Testo e Musica di Pasquale Giuseppe Quaranta in arte P40

Produzione, basso, percussioni giocattolo, registrazione e mixaggio: Emanuele Flandoli

Starring: Tobia Quaranta Minutello

Design Frutta: Nora Flandoli

Cori: Lucia Minutello

Riprese e Montaggio: Emanuele Flandoli per Lin

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.