Decima edizione di Women for Progress – Donne a sostegno del mondo

Decima edizione di Women for Progress – Donne a sostegno del mondo

 Conferenza stampa di presentazione della decima edizione di Women for Progress – Donne a sostegno del mondo

L’associazione culturale In Progress è lieta di invitare gli organi di stampa alla conferenza che darà ufficialmente il via alla decima edizione di Women for Progress, il format internazionale che unisce cultura, inclusione, sostenibilità e diritti umani attraverso la voce e l’impegno delle sue protagoniste.

 Nel suggestivo scenario di Palazzo Gallone, saranno presentate le 20 Ambasciatrici del Progresso, provenienti da tutto il mondo, che prenderanno parte alla manifestazione.
Women for Progress – Donne a sostegno del mondo è un’esclusiva mondiale dell’associazione culturale In Progress di Taranto e gode del patrocinio morale del Ministero della Cultura, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dell’U.N.A.R., della Regione Puglia e dei Comuni di Tricase e di Presicce-Acquarica.

Porterà i saluti della città alle delegazioni straniere il sindaco di Tricase, Antonio De Donno, in apertura della conferenza.

Durante l’incontro, gli studenti degli Istituti “Comi” e “Stampacchia” di Tricase avranno l’opportunità di rivolgere le loro domande alle partecipanti.

L’evento culminerà con la finale mondiale, che si terrà sabato 1° giugno presso il Messapia Hotel & Resort di Santa Maria di Leuca, e sarà trasmessa in diretta streaming.

I media sono cordialmente invitati a partecipare per conoscere in anteprima volti, progetti e valori di un evento che celebra il protagonismo femminile e il cambiamento sociale. 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.