Nasce in Italia la Missione Diplomatica del SOAD, State of The African Diaspora, che opererà in Italia e nel Mondo

Nasce in Italia la Missione Diplomatica del SOAD, State of The African Diaspora, che opererà in Italia e nel Mondo

ROMA – La Missione Diplomatica avrà come scopo favorire e promuovere stretti rapporti con le 54 Nazioni del Continente Africa, con le Ambasciate presenti in Italia, ed Istituzioni ed ONG in Italia ed all’ Estero.

Il Capo Missione Diplomatica è l’ Ambasciatore Prof.Avv. Emanuele Mosca, coadiuvato dal Vice Capo Missione Dr. Marco Disperati, responsabile Rapporti Internazionali ed Istituzionali, e dalla Dottoressa Enrica Rimoldi, responsabile Economia, Finanza, Sostenibilità, Rapporti con le Imprese.
Responsabile della Comunicazione ed Ufficio Stampa il Dottore Antonio Peragine, Presidente dell’ Associazione Italiani nel Mondo, ANIM, e del Network retewebitalia.net.
Il SOAD ha ottenuto il pieno riconoscimento dal Parlamento Dell’ Unione Africana, ottenendo un Seggio permanente presso lo stesso.
Il Primo Ministro Dello Stato Della Diaspora Africana è il Dottore Louis – Georges Tin, cui è affidato il compito di individuare le scelte politiche e le linee guida per stabilire legami stretti tra il SOAD, le 54 Nazioni del Continente Africa, e le Nazioni con cui intrattenere Rapporti Diplomatici ed Istituzionali.
Con oltre 350 milioni di individui sparsi in ogni Continente, che si riconoscono ed identificano nella Diaspora, il Primo Ministro ha condiviso la sua visione sullo Stato attuale del SOAD durante la Quarta Sessione Ordinaria dei Lavori parlamentari Pan-Africani.
La Missione Diplomatica in Italia si avvarrà come proprio organo di stampa ufficiale il giornale On-line Radici, www.progetto-radici.it
Avv. Emanuele Mosca
Dr.Marco Disperati
Dr.ssa Enrica Rimoldi
Dr. Antonio Peragine

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.