Forum socialista: mercoledì 7 giugno, a Roma, convegno sulle sfide del Pnrr con i ministri Urso e Fitto

Forum socialista: mercoledì 7 giugno, a Roma, convegno sulle sfide del Pnrr con i ministri Urso e Fitto

ROMA – Le sfide del PNRR saranno al centro del nuovo incontro del Forum Socialista, in programma domani, mercoledì 7 giugno a partire dalle 15.00, a Roma, nella Sala Capranichetta in piazza Montecitorio.

Dopo il successo del convegno organizzato nel mese di marzo su “Il tempo nuovo dei Riformisti Socialisti”, l’appuntamento di mercoledì prossimo vuole essere l’occasione per fare il punto sugli obiettivi, le opportunità e lo stato di attuazione del PNRR, grazie anche alla partecipazione del Ministro degli Affari Europei con delega al PNRR, l’Onorevole, Raffaele Fitto e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, l’onorevole, Adolfo Urso.

Sono previsti numerosi interventi, tra cui quello dell’onorevole Lia Quartapelle, esponente del Partito Democratico, e quello del capogruppo al Senato del Terzo Polo, la senatrice Raffaella Paita.

A portare il loro contributo, fra gli altri, saranno anche Fabrizio Cicchitto, Claudio Martelli, Riccardo Nencini, Enrico Morando, Umberto Ranieri, Claudio Petruccioli, Chicco Testa, Bobo Craxi, Sergio Pizzolante, Oreste Pastorelli.

Il dibattito sarà arricchito dagli interventi di economisti, giuristi ed esperti come Ercole Incalza, già direttore dell’Unità di Missione del Ministero delle Infrastrutture, autore di un approfondito studio sul PNRR; Giampaolo Galli, già direttore generale di Confindustria; Daniela Mainini, Presidente del Centro Studi Grande Milano; Gianfranco Polillo, già Sottosegretario all’ Economia.

L’ingresso è libero.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.