Franco Nero presenta “l’uomo che disegnò dio” il 2 aprile all’anchecinema di Andrea Costantino

Franco Nero presenta “l’uomo che disegnò dio” il 2 aprile all’anchecinema di Andrea Costantino

Nuovo evento d’eccellenza all’AncheCinema di Bari diretto da Andrea Costantino: il mitico Franco Nero sarà presente il prossimo 2 aprile, alle 17.30, alla prima proiezione del suo nuovo film “L’Uomo che disegnò Dio”, diretto e interpretato magistralmente da Franco Nero e prodotto da Louis Nero per L’Altrofilm, che racconta l’incredibile storia di Emanuele, un uomo cieco e solitario che ha un dono straordinario: è capace di ritrarre le persone solo sentendone la voce. “Sono orgoglioso di presentare la prima di questo nuovo film di Franco Nero all’AncheCinema – dichiara Andrea Costantino -.

Il pubblico in sala avrà modo di assistere al film alla presenza di un attore eccezionale come Franco Nero”. L’evento è realizzato da AncheCinema con Byto Editore, società di comunicazione nazionale di Antonio Ivan Bellantoni, e L’AltroFilm, società di produzione internazionale di Louis Nero, col supporto di DIVELLA (main sponsor), Timone Yachts di Luigi Gambelli, MVP Wardrobe di Maria Vittoria Paolillo, Hotel VIS di Bari, FuoriBiFest e Inzu Onlus.

Il film ha un cast stellare: i premi Oscar Faye Dunaway e Kevin Spacey, Robert Davi, Massimo Ranieri, Stefania Rocca, Diana Dell’Erba, Simona Nasi e le promettenti Wehazit Efrem Abraham e Isabel Ciammaglichella. Parteciperanno alla prima Antonio Ivan Bellantoni, Louis Nero, Andrea Costantino e l’Assessore alla Cultura del Comune di Bari Ines Pierucci.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.