“Scoprirsi italiani – I viaggi delle radici in Italia”

“Scoprirsi italiani – I viaggi delle radici in Italia”
Turismo delle radici: i Deputati del PD, Fabio Porta, Toni Ricciardi, Christian Di Sanzo e Nicola Care’, organizzano la presentazione del libro “Scoprirsi italiani – I viaggi delle radici in Italia”.
(Roma, 10 marzo 2023) – Si svolgerà il 16 marzo prossimo dalle 10 alle 14, nella Sala Matteotti della Camera dei Deputati, la presentazione del libro “Scoprirsi italiani – I viaggi delle radici in Italia” di Marina Gabrieli, Riccardo Giumelli, Delfina Licata e Giuseppe Sommario, patrocinato dal Maeci.
All’incontro promosso dall’on. Fabio Porta e dai colleghi eletti all’estero del Pd, Toni Ricciardi, Christian Di Sanzo e Nicola Care’, interverranno assieme ai Deputati organizzatori, il Responsabile del Progetto ” Turismo delle radici” del Maeci, Cons. Giovanni Maria De Vita, Il Direttore Rai Italia, Fabrizio Ferragni, il Coordinatore delle Consulte regionali presso ii CGIE, Luigi Scaglione, Sindaci, Rappresentanti dell’associazionismo e degli operatori del settore e gli autori del libro.
Sarà una occasione importante per riflettere insieme su come implementare le politiche concernenti il Turismo delle radici coinvolgendo anche le organizzazioni degli italiani all’estero.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.