Australia. Visita dell’Ambasciatore Crudele a Melbourne per Avalon 2023

Australia. Visita dell’Ambasciatore Crudele a Melbourne per Avalon 2023

L’Ambasciatore d’Italia in Australia, Paolo Crudele, si è recato in visita a Melbourne per partecipare alla “Australian International Airshow & Aerospace and Defence Exposition” (AVALON 2023), la più importante fiera del suo genere dell’emisfero australe.

Alla vigilia dell’inaugurazione della fiera, l’Ambasciatore Crudele, accompagnato dalla Console Generale a Melbourne, Hanna Pappalardo, ha partecipato insieme a Delegazioni del Segretariato Generale della Difesa e dell’Aeronautica Militare al ricevimento promosso dalla Governatrice del Victoria, Linda Dessau, che è stato arricchito dalla presenza di Leonardo, azienda italiana leader nell’aerospazio, difesa e sicurezza.

In fiera, l’Ambasciatore ha avuto modo di visitare lo stand dell’Agenzia ICE e di incontrare rappresentanti delle aziende italiane presenti, tra cui Leonardo, Piaggio Aerospace, Gruppo Elettronica, Astra e Jobs Automation.

L’Ambasciatore Crudele ha anche colto l’occasione per partecipare all’evento di lancio della programmazione 2023 della Camera di Commercio e Industria Italiana di Melbourne, per colloqui con la dirigenza di IVECO Australia e per una visita al training center di Lavazza Australia.

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.