Il transumanesimo sarà una parola che diventerà familiare anche sulle nostre tavole

Il transumanesimo sarà una parola che diventerà familiare anche sulle nostre tavole

Dopo che i transumanisti hanno deciso che gli insetti saranno la futura dieta degli umani e non dei rettiliani, il prossimo abominio tossico che stanno coltivando in laboratorio e da aborrire ad ogni costo, sarà la carne fake coltivata in laboratorio e pompata di OGM. Ai ricercatori delle industrie biotecnologiche non è bastato manipolare il DNA mitocondriale delle piante, ora studia come sostituire la carne con falsi organismi geneticamente modificati (OGM).

Presto saliranno sul banco degli imputati il manzo, il pollame, il pesce e i prodotti lattiero-caseari, responsabili delle mutazioni climatiche come è stato fatto credere nel vertice di Davos.
Il WEF ha ingaggiato scienziati transumanisti che lavoreranno a servizio del WEF, per la realizzazione del Grande Reset. Si vuole allontanare la società dal cibo vero e nutriente, per passare direttamente agli abomini infernali dei laboratori.

Siate vigili ne va della nostra esistenza, utilizzeranno tecnologie Frankenstein come la biologia sintetica e la fermentazione di precisione.
Questi scienziati da radiare, stanno realizzando “carne” sintetica coltivando in ampolle cellule e geni animali.
Nei piani del Grande Reset, che Vi invito a leggere, c’è la transizione verso la carne di coltura, ottenuta da cellule animali coltivate in una capsula di Petri.
È il Target che si è dato il WEF.

Costoro vogliono avere il dominio sugli umani, creando la dipendenza dalle aziende private che governano l’approvvigionamento alimentare.
Il WEF ha demandato il processo alla “EAT FORUM” per sviluppare un progetto di dieta planetaria ecosostenibile. Quando la formula sarà trovata, dovrà essere imposta alla popolazione globale, almeno quella che rimarrà viva dopo il grande reset.
Il calcolo prevede la riduzione dell’assunzione di carne e latticini fino al 90%, sostituendoli in gran parte con alimenti OGM prodotti in laboratorio, oltre a cereali e olio sintetici.

La carne verrà prodotta dalle cellule dei vitelli abortiti.

A dare il via le danze, il solito filantropo Bill Gates che finanzierà il progetto.

È giusto che l’uomo sappia che la carne fake sarà infarcita di OGM, derivati del glutammato monosodico (MSG) e altri orrori chimici.
Si vuole drasticamente sradicare dalla nostra dieta la carne genuina per la carne da laboratorio; il cui vero scopo è quello di arricchire miliardari filantropi a spese delle aziende agricole a conduzione familiare.

La creazione di carne coltivata, nota anche come carne basata su cellule, comporta un processo inquietante in cui il siero fetale bovino (FBS), o il sangue di feti di mucca, ovviamente abortiti, viene estratto e collocato in capsule di Petri per far crescere ciò che avrà l’aspetto e il sapore della carne vera.

La carne di manzo coltivata si basa sulla macellazione di mucche e vitelli non ancora nati, privati del loro sangue quando sono ancora vivi.
Il prodotto finale non si avvicina minimamente alla carne vera, con una composizione malsana e, altamente tossica. E questo è esattamente ciò che vogliono i globalisti: una “mandria umana” malata e morente, facilmente gestibile e incapace, sia fisicamente che cognitivamente, di resistere alla tirannia e schiavitù.

La stampa scendiletto del WEF sta promuovendo le follie partorire a Bruxelles, si è iniziato con il cibo alternativo a base di insetti, ma da questi alla carne Frankenstein, tanto caro ai filantropi miliardari, il passo è breve.
Prepariamoci anche alla produzione OGM dell’olio privo di olive. L’olio che vogliono imporci sulle nostre tavole, non sarà frutto della molitura delle olive, ma dalla produzione industriale della trasformazione degli oli di semi e di recupero. Questi oli alterati, contengono alti livelli di acido linoleico (LA), uno dei principali responsabili delle malattie croniche.

Tutto questo non accadrebbe se le banche centrali private e il mercato azionario fraudolento, alimentassero questi sforzi con infinite infusioni di denaro fiat. Finché le divise saranno fiat e non come il rublo ancorato, sarà impossibile modificare lo Status Quo del Grande Reset.

La produzione di carne OGM non rispecchia la volontà degli individui, piuttosto il volere dei potenti della terra che vogliono imporre all’umanità, naturalmente non per se stessi. Lo abbiamo visto a Davos dove si è parlato di riscaldamento globale, di riduzione dei gas ad effetto serra, ma non per tutti.
Tutti abbiamo potuto assistere all’uso spropositato di aereo taxi, e di auto a benzina perennemente con motore in moto, siamo sempre al luogo comune due pesi due misure. Il potente non inquina con il suo aereo o fuoriserie, il popolino con la sua utilitaria, o mangiando carne è un criminale compartecipe alla mutazione climatica.

Ciò che inquieta che questi cibi tossici, prodotti in laboratorio, saranno commercializzati come riportato sulle etichette “cibo naturale”.
In questi anni si è fatto credere che un’alimentazione sana non può essere che vegetariana, sfatiamo anche questo mito, non rappresenta secondo gli specialisti della nutrizione il meglio per la nostra salute.
Le grandi catene di supermercati hanno creato all’interno delle oasi vegetariane, approfittando dell’incapacità dell’individuo di capire che è mercé di una campagna globale coordinata per forzare l’adozione di prodotti sintetici nei canali naturali.
Abbiate contezza che la campagna promozionale, è figlia della famigerata lobby degli OGM, ora rafforzata e sostenuta dai magnati della filantropia.

Maurizio Compagnone
Analista Geopolitico

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.