Da oltreoceano gli auguri per il neo Presidente del Senato Ignazio La Russa

Da oltreoceano gli auguri per il neo Presidente del Senato Ignazio La Russa
Apprendiamo da oltreoceano con grande soddisfazione l’elezione di Ignazio La Russa a Presidente del Senato della Repubblica.
Ignazio è stato sempre vicino ed interessato agli amici e compatrioti d’America e dei vari Continenti.
Da Paternese, Siciliano di origine come Ignazio, e soprattutto da Italiano sono orgoglioso che il Sen. La Russa assumera’ la seconda carica piu’ alta della Repubblica Italiana.
Circa 40 anni fa conoscevo personalmente presso l’hotel Excelsior di Catania il Sen. Nino La Russa, il quale da lassù ne sarà altrettanto orgoglioso della lunga attività professionale e parlamentare del figlio Ignazio, il quale oggi raggiunge meritatamente lo scranno più alto e prestigioso del Senato.
” Sono certo che grazie alle competenze, qualifiche e alla grande esperienza politica, Ignazio La Russa nella sua nuova veste di alto profilo istituzionale saprà rappresentare tutti i Senatori, e la nostra Nazione.
A nome mio personale, del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo e della Confederazione Siciliani in Nord America rivolgiamo al Presidente La Russa  le più vive congratulazioni, dichiara Vincenzo Arcobelli.”
Nella foto da destra il Pres CTIM Arcobelli, il neo Pres. del Senato La Russa, ed il neo eletto Senatore di FDI Menia .
Nel 2018 in occasione del 50mo anniversario del CTIM, il Pres. La Russa consegna una targa ricordo del Senato al pres. Arcobelli.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.