Antonio Peragine nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est

Antonio Peragine nominato rappresentante Cooperative Sindacali della Somalia in Italia ed Europa dell’Est

Con immenso piacere si comunica che l’Hon. Adeid Osman Shurie, Presidente del Movimento delle Cooperative Sindacali Somale della Repubblica  Somala ha proceduto a nominare la rappresentanza per l’Italia e per l’Europa dell’Est per curare le attività di promozione e sviluppare un rapporto di cooperazione con i paesi esteri.

Pertanto si rende noto il conferimento dell’incarico del Dott.Antonio Peragine di Bari quale Rappresentante delle Cooperative dell’Unione Somala per l’Italia ed Europa.

Il Dott. Peragine, giornalista,nostro direttore è un esperto in relazioni internazionali e in grado di sviluppare il compito assegnatogli con onore valore e grande impegno.

Il Dott. Peragine , è altresì direttore del dipartimento giornalismo e relazioni pubbliche internazionali etica e dinamiche dell’informazione dell’Università Popolare Federiciana, aderente.

Il dr.Antonio Peragine, ha accettato e ratificato l’incarico, si dichiara sin d’ora a disposizione degli imprenditori e delle imprese che operano, nei settori dei trasporti, agricoltura, turismo, pesca, formazione, sanità, ambiente, formazione, interessate a sviluppare tutte le iniziative tese a potenziare il rapporto Italia-Somalia

Si evidenzia inoltre che è stato richiesto anche all’Ambasciata della Somalia a Roma di dargli qualsiasi tipo di assistenza.

Il dr.Antonio Peragine è disponibile al +3397421201, email:antonio.peragine@gmail.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.