Anche negli USA un grande sentimento per il Molfetta Calcio

Anche negli USA un grande sentimento per il Molfetta Calcio

In questi giorni a Molfetta, sono presenti due persone “molto attive” per mantenere vive le tradizioni molfettesi oltreoceano. Sono arrivati dagli States Frank Tattoli del Municipio di Weeawkean NJ e Antonio Albanese della Società “Madonna Dei Martiri” di Hoboken, orgogliosi delle loro origini molfettesi, hanno acquistato e porteranno le maglie della Molfetta Calcio con loro negli USA.

Ecco una foto che racchiude sorrisi, entusiasmo e voglia di “fare squadra”, da sinistra Antonio Albanese, Roberto Pansini, Saverio Bufi (Presidente Molfetta Calcio), Frank Tattoli e Marco Amato (Direttore Commerciale Molfetta Calcio).

Un incontro messo in essere grazie all’Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, presieduta  da Roberto Pansini definito “uomo ponte” tra Puglia e USA per i suoi numerosi progetti realizzati per “accorciare le distanze”.

“La più bella sensazione della giornata è stata condividere la serata con un gruppo di emigrati molfettesi in partenza per il New Jersey… vedere quanto amore hanno per quei colori e per Molfetta riempie il cuore ed è un corroborante per le prossime sfide, grazie ragazzi, Forza Molfetta”. Queste sono state le parole del Presidente del Molfetta Calcio Saverio Bufi che ha ringraziato ancora una volta i nostri parenti d’oltreoceano.

Diversi progetti sono in cantiere, ma soprattutto anche oltreoceano un solo grido: “Forza Molfetta!”

John Rocco  Ferrara

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.