Xi Jinping incontra Li Keqiang, Wang Huning e Han Zheng

Xi Jinping incontra Li Keqiang, Wang Huning e Han Zheng
Xi Jinping incontra Li Keqiang, Wang Huning e Han Zheng, rappresentanti della 9a Conferenza nazionale di lavoro sulle lettere e le visite.
PECHINO – Dal 25 al 26 si è tenuta a Pechino la nona conferenza nazionale di lavoro su lettere e visite. Il Segretario Generale del Comitato Centrale del PCC, il Presidente dello Stato e il Presidente della Commissione Militare Centrale Xi Jinping ha incontrato cordialmente i delegati alla riunione, ha esteso calorose congratulazioni ai lodati collettivi avanzati e agli individui avanzati e ha rivolto un sincero saluto ai quadri e lavoratori del sistema nazionale di petizione.

  Il 25 maggio, i leader del Partito e dello Stato Xi Jinping, Li Keqiang, Wang Huning, Han Zheng e altri hanno incontrato i rappresentanti della Nona Conferenza Nazionale di Lavoro sulle Lettere e le Visite presso la Grande Sala del Popolo di Pechino. Foto della giornalista della Xinhua News Agency Xie Huanchi

All’incontro hanno partecipato Li Keqiang, Wang Huning e Han Zheng, membri del Comitato Permanente dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del PCC.

  Il 25 maggio, i leader del Partito e dello Stato Xi Jinping, Li Keqiang, Wang Huning, Han Zheng e altri hanno incontrato i rappresentanti della Nona Conferenza Nazionale di Lavoro sulle Lettere e le Visite presso la Grande Sala del Popolo di Pechino. Foto del giornalista della Xinhua News Agency Shen Hong

La mattina del 25, Xi Jinping e altri si sono recati nella Sala Nord della Grande Sala del Popolo e il pubblico è scoppiato in un caloroso applauso. Xi Jinping e altri hanno camminato tra i rappresentanti, hanno comunicato cordialmente con loro e hanno scattato foto con loro.

Guo Shengkun ha partecipato all’incontro e ha parlato all’incontro. Ha sottolineato che sotto la guida del pensiero di Xi Jinping sul socialismo con caratteristiche cinesi per una nuova era, dovremmo attuare pienamente lo spirito del 19° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese e della 19a Sessione Plenaria, studiare a fondo e attuare lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario generale Xi Jinping sul rafforzamento e il miglioramento del lavoro delle lettere e delle visite delle persone e rafforzare “”Quattro Coscienza”, rafforzare “Quattro fiducia in se stessi”, ottenere “Due manutenzioni”, tenere presente la responsabilità politica di risolvere i problemi per le persone e condividendo le preoccupazioni del partito, attuare in modo completo il “Regolamento sul lavoro delle lettere e delle visite” e impegnarsi a scrivere una nuova era di sviluppo di alta qualità del lavoro di lettere e visite nella nuova era. Questo capitolo sarà svolgere un ruolo maggiore nel servire l’opera complessiva del partito e del paese, salvaguardando i diritti e gli interessi legittimi delle masse e promuovendo la sicurezza e la stabilità sociale.

L’incontro ha elogiato i collettivi avanzati e gli individui avanzati del sistema nazionale di petizione. I rappresentanti elogiati hanno tenuto discorsi.

Ding Xuexiang ha partecipato all’incontro e Xiao Jie ha partecipato all’incontro e ha tenuto un discorso conclusivo dell’incontro.

Fonte: Xinhuanet

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.