beIT: campagna partita anche nei Paesi Bassi

beIT: campagna partita anche nei Paesi Bassi

 È partita anche nei Paesi Bassi la campagna “Italy is simply extraordinary: beIT”, l’iniziativa di comunicazione straordinaria di promozione del Made in Italy a sostegno delle esportazioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema economico nazionale, realizzata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’Agenzia ICE.
La campagna è stata lanciata dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Italiana e si articola in due fasi, la prima incentrata sui valori che identificano l’Italia: creatività, passione, tradizione, stile, innovazione e diversità, a cui seguirà una campagna mirata volta a promuovere le filiere produttive del Made in italy, sostenendo l’internazionalizzazione del nostro sistema produttivo e ampliando e diversificando i mercati esteri di riferimento per le piccole e medie imprese italiane.


Il video di lancio della campagna, che si svilupperà principalmente sui canali digitali attraverso “landing pages” dedicate, vede coinvolta l’Ambasciata d’Italia, l’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam e l’Agenzia ICE di Bruxelles (competente anche per i Paesi Bassi). Il video è prodotto sia in inglese che in olandese.

Redazione Radici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.