Natale “particolare” e tempo sospeso di cui far tesoro

Natale “particolare” e tempo sospeso di cui far tesoro

di Ornella Piccirillo-Hahna

“Terminare l’anno con l’editoriale è una grande gioia, grazie a Paola e Maria Grazia per questo bel regalo. Pensavamo di esserci lasciati alle spalle due anni di restrizioni, invece la pandemia non ci dà tregua, e sarà ancora un Natale “particolare”, da festeggiare con prudenza”. A scrivere è Ornella Piccirillo-Hahn, preziosa collaboratrice di “Passaparola”, magazine diretto a Lussemburgo da Paola Cairo e Maria Grazia Galati, che le hanno affidato l’editoriale dell’ultimo numero del 2021.
“Mai come quest’anno le feste di fine anno ci appaiono come un tempo sospeso, d’attesa, ma comunque prezioso per fare tante cose nuove, divertenti e più giuste. Evadiamo dalla routine con intelligenza, l’ispirazione non manca nelle pagine di PassaParola Magazine, ricche di idee e consigli.


Coccoliamoci con un buon libro (tante proposte di strenne natalizie per grandi e piccini), andiamo all’Opera. Partire per andare lontano ci fa paura? Allora torniamo a casa alla ricerca delle nostre radici. Non possiamo abbracciarci? Allora stringiamoci in progetti eco-solidali. Insomma, vogliamoci bene facendo del bene e regalando solidarietà. Questo è il nostro augurio per un nuovo anno da trascorrere insieme con tanti progetti e sogni da realizzare”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.