Ginevra: confermata in presenza l’Assemblea Generale Ordinaria della Società Dante Alighieri

Ginevra: confermata in presenza l’Assemblea Generale Ordinaria della Società Dante Alighieri

È stata confermata per il prossimo 17 di settembre alle ore 16.30 l’Assemblea Generale Ordinaria della Società Dante Alighieri di Ginevra, che si terrà presso la loro sede in Rue du Perron 16, nella città svizzera.


Nonostante le difficoltà legate alla situazione sanitaria, la partecipazione all’assemblea generale è un momento fondamentale della vita per un’associazione. La presenza dei soci è quindi indispensabile per lo sviluppo delle attività della Società.
Per facilitare l’organizzazione è necessario confermare la partecipazione all’indirizzo mail seguente: laura.accerbonidantealighierigeneve.ch oppure per telefono al n° +41 22 311 50 76.


All’ordine del giorno, l’approvazione del verbale dell’Assemblea 2020, il rapporto del Presidente sulle attività dell’Associazione durante l’anno 2020-2021, il rapporto del responsabile dei corsi di lingua italiana, il rapporto del Tesoriere, il rapporto dei Revisori dei Conti relativi al bilancio 2020, l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, le prospettive di sviluppo delle attività dell’associazione per l’anno 2021-22.
Dopo la conclusione dell’Assemblea si terrà un concerto nella chiesa di St Germain, a due minuti a piedi dalla nostra sede. (aise) 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.